Manifestazione a Bolzano il 6 giugno

“Non basta!”: questo lo slogan della manifestazione dei sindacati in programma per martedì 6 giugno, in piazza Magnago a Bolzano, a partire dalle ore 17 per chiedere retribuzioni più alte e la difesa del potere d’acquisto.

“A fronte di inflazione e caroprezzi vogliamo dare un segnale forte, tutti insieme, nei confronti dei datori di lavoro e della politica, per retribuzioni più alte e contro la perdita del potere d’acquisto di salari e pensioni”: così le confederazioni sindacali altoatesine Asgb, Cgil/Agb, SgbCisl e Uil-Sgk. I sindacati hanno avanzato richieste concrete, organizzando negli scorsi giorni anche otto assemblee pubbliche per informare e confrontarsi sulla piattaforma di richieste.

Ecco il volantino.